Radiografica digitale
Scanner per impronta intraorale
Lo scanner intraorale è uno scanner 3D in grado di rilevare, attraverso prima l'acquisizione di un gran numero d'immagini e poi la successiva rielaborazione mediate software dedicati, le impronte dentali. Uno dei vantaggi più evidenti che reca l'utilizzo di una macchina come questa è la riduzione drastica di disagi per i pazienti, molto spesso riluttanti all'idea della presa dell'impronta con metodi tradizionali. Ove è possibile utilizzarlo, l'impronta digitale elimina i classici materiali di impronta che possono causare sensazioni spiacevoli al paziente. Inoltre la presa di impronta può essere interrotta in qualsiasi momento e ripresa con semplicità, senza dover ripartire dall'inizio.
Radiografica Digitale
E' un sistema radiologico endorale all'avanguardia con un grande vantaggio per il paziente per la sostanziale riduzione della dose di raggi rispetto alle radiografie tradizionali.
Tac Cone Beam – Ortopantomografo Digitale
E’ una tecnologia mediante la quale si ottengono immagini radiologiche tridimensionali, che permettono al clinico di eseguire una diagnosi precisa e una pianificazione terapeutica il meno invasiva possibile per il paziente. L’esame radiologico viene eseguito mediante l’utilizzo di apparecchi radiologici aperti, eliminando la sensazione di claustrofobia delle tac convenzionali.
L’esposizione alle radiazioni con questo tipo di apparecchi radiologici è molto ridotto rispetto a una tac convenzionale.
CENTRO DENTISTICO TECNODENTAL
SEDE
Via Lecco, 32 – 23870
Cernusco Lombardone (LC)
CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO
info@centrodentisticotecnodental.it